Giorno 5 a #PordenoneLegge
- Alice
- 22 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti, sono in ritardo lo so, ma oggi posterò non so quanto, sono rimasta indietro a causa di alcuni impegni lavorativi, scusatemi.
Ultimo giorno di Pordenone Legge immenso: la mattina in modalità meditativa ed a pranzo con Angela, Ilaria, Riki e sua moglie Anna. Io ed Angela un bel friulano non ce lo siamo persi.
Subito dopo l'impegno che più attendevo: Lorenzo Marone e Diego De Silva tutti per me. Mi sono fatta delle risate incredibili con De Silva ma soprattutto ho conosciuto Lorenzo che non solo è uno scrittore, ma è un uomo di una UMANITA' che dovrebbe diventare patrimonio dell'UNESCO.
E' stato molto bello l'incontro, esilarante a tratti comico, ma purtroppo il mio tempo era ristretto e sono dovuta correre alla stazione.
Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile questo sogno, in primis alla Fondazione Pordenone Legge, secondariamente a Igers Prato, che hanno creduto in me ed alla mia rubrica.
I nomi sono tanti da mettere tutti ma una menzione speciale va ad Angela, il mio vero angelo di tutta la manifestazione.
Un abbraccio e ricordate che leggere fa l'uomo completo.
Alice
Comments